Rascal + Friends - Datenschutz
SOCIAL
  • Facebook
  • Instagram

Copyright © Rascal+Friends 2020

FAQ

Hai altre domande?

PANNOLINI
Dove possso trovare i pannolini Rascal + Friends?
I nostiri pannolini sono disponibili nei punti vendita Migros selezionati. Trovi il punto vendita più vicino qui.
Per i pannolini usate inchiostri a base d'acqua?
Sì! Gli inchiostri dei nostri pannolini sono a base d'acqua. L'inchiostro a base d'acqua è in linea con il nostro metodo di ricerca e sviluppo e segue le nostre linee guida ecologiche. I colori del pannolino non contengono sostanze chimiche dannose.
I pannolini contengono qualche sostanza chimica nociva?
No, i pannolini Rascal + Friends non contengono lattice, profumazioni, lozioni e contengono solo inchiostri a base d'accqua. Abbiamo progettato i nostri pannolini pensando alla pelle sensibile di ogni bambino.
Il pannolino del mio piccolo puzza di pipì quando è pieno
Rascal + Friends non contiene profumi nè lozioni chimiche per mascherare l'odore di urina. I nostri pannolini hanno il retro traspirante per assorbire il bagnato e tenerlo lontano dalla pelle delicata e mantenere il bambino asciutto.
Di cosa sono fatti i pannolini Rascal + Friends?
Gli eccellenti materiali dei pannolini Rascal + Friends provengono da tutto il mondo, come accade per tutti gli altri pannolini. Sono prevalentemente costituiti da: cellulosa, materiale super assorbente (SAP), tessuto in polipropilene non tessuto, film di polietilene, insieme ad alcuni materiali di fissaggio ed elastici. Tutti i materiali sono sottoposti a una rigorosa valutazione della sicurezza e sono realizzati secondo rigide linee guida.
Che cos'è l'interno 3D?

Rascal + Friends ha implementanto una nuova innovazione. Il nostro interno 3D aumenta la superficie assorbente, creando canali di assorbimento lungo i lati della parte centrale per contrastare le fuoriuscite. Si trovano accanto alle protezioni anti perdite. Puoi vederli sollevando l'interno 3D.

I nostri canali di assorbimento non sono presenti nei pannolini per neonati (taglia 1). Questo perché il volume di pipì dei neonati è più esiguo rispetto a quello prodotto dai bambini più grandi.

Nei vostri prodotti ci sono super assorbenti?
Tutti i pannolini usa e getta hanno un tipo di super assorbente, e i nostri pannolini Rascal + Friends contengono il sodio poliacrilato (SAP) per assorbire il bagnato e tenere il bambino all'asciutto. 
Perché il pannolino ha cominciato a perdere durante la notte?
La gamma di pesi su ciascuno dei nostri pacchi è solo una guida e molto spesso nel passaggio alla taglia successiva, si possono verificare problemi di perdite. I fattori che a volte possono portare alle fuoriuscite sono i numerosi movimenti che il bambino compie ogni giorno, le abitudini del bambino, la taglia di pannolino che indossa il bambino. Detto questo, sappiamo che ogni bambino è diverso, quindi possono verificarsi occasionali problemi di perdite.
Le linguette sono troppo corte o troppo strette
Le nostre linguette sono progettate per allacciarsi più vicino ai fianchi rispetto a quelle di altri marchi. Questa è un'innovazione e segue le tendenze globali. Soprattutto per i neonati questo significa meno pressione sul loro delicato ombelico.
Rascal + Friends ha pannolini per bimbi e bimbe?
Rascal + Friends segue la tendenza globale del pannolino unisex. I nostri pannolini sono attentamente progettati con particolari innovazioni per assorbire l'umidità e offrire il massimo comfort con un design unisex.
Pensate di fare anche i pannolini a mutandina?
Stiamo lanciando i nostri pannolini e speriamo presto di poter proporre anche i nostri pannolini a mutandina
La guida alle taglie sulla confezione non si adatta al mio bambino
I nostri pannolini sono disponibili in una gamma di taglie per adattarsi ad ogni fase dello sviluppo. Ogni confezione di pannolini Rascal + Friends offre uun range di pesi per aiutare i genitori a scegliere il pannolino più appropriato per il proprio bambino. La tabella dei pesi è concepita come una guida solo con vestibilità e comfort diversi da bambino a bambino. Questa tabella viene utilizzata in quanto vi sono molte variazioni nella forma e nella corporatura del bambino.
Il mio bambino dorme a pancia in giù
I bambini che dormono a pancia in giù sono i più difficili da trattare, e la maggior parte dei bambini attraversa una fase in cui preferisce dormire in questo modo. Prova a passare alla taglia successiva in modo che il pannolino si posizioni più in alto. Un altro trucco è quello di mettere il pannolino al contrario la notte. 
I pannolini sono cruelty free e vegani?
si, i nostri pannolini sono cruelty free e sono vegan! Abbiamo ottenuto la certificazione PETA
I pannolini sono dermatologicamente testati?
Si! I nostri pannoli sono certificati da Dermatest.
Che tipo di gel si trova all'interno del pannolino?

La maggior parte dei pannolini usa e getta contengono un materiale superassorbente (SAP) mescolato con la polpa di cellulosa nella parte centrale del pannolino. Il SAP assorbe il liquido e si trasforma in un gel che migliora significativamente l'assorbenza del pannolino.

Il SAP è sicuro, atossico, non mutagenico, non irritante e viene utilizzato comunemente in ambito sanitario. 

Ho trovato del gel sulla pelle del mio bambino
A volte una piccola quantità di gel (SAP) può uscire dal centro del pannolino e arrivare sulla pelle del tuo bambino. Può essere rimosso con una salvietta per neonati o un panno umido.
SALVIETTE
Quali sono gli ingredienti delle vostre salviette?
Aqua (acqua), Glicerina, Citrato di sodio, Estratto di Punica Granatum, Acido citrico, Gel di foglie di Aloe Barbadensis, Polyglyeryl4-caprate, Estratto di fiori di Chamomilla Recutita (Matricaria), Gluconolattone e Benzoato di Sodio. Per le funzioni dei nostri ingredienti vedi qui
Le vostre salviette contengono sostanze dannose?
Le nostre salviette sono realizzate con ingredienti 100% naturali! Non contengono alcool, fenossietanolo, cloro, profumo, ftalati, parabeni, SLS o lanolina.
Per cosa posso usare le salviette?
Per qualsiasi cosa! Le salviette delicate Rascal + Friends sono perfette per tutti gli utilizzi, dalla pulizia della pupù dei piccoli (e meno piccoli) birbanti fino al ripulire le loro dita appiccicose e rimuovere qualsiasi cosa ci sia in mezzo!
Che dimensioni hanno le vostre salviette?
17cm x 20cm.
Di che materiale sono fatte le salviette?
Le nostre salviette sono per il 50% di origine vegetale e per il restante 50% in poliestere
Qual è la data di scadenza delle vostre salviette?
Le nostre salviette hanno una durata di conservazione di due anni - non che possano durare così a lungo con quei monelli in casa!
Le vostre salviette si possono gettare nel water?
Non consigliamo di gettarle nel water, ma nel cestino.
Le vostre confezioni sono riciclabili?
Sì, le nostre confezioni sono al 100% riciclabili. Vedi in fondo alla confezione per maggiori informazioni su come riciclarle correttamente.
Le vostre salviette hanno qualche certificazione?
Sì, sono dermatologicamente testate per essere delicate sulla pelle e certificate come vegane e non testate sugli animali dalla PETA.
Cos'è il Benzoato di sodio e perché lo utilizzate?
Il Benzoato di sodio è un conservante a basso rischio che utilizziamo per mantenere fresche le nostre salviette! Utilizzano solo lo 0,2% di Benzoato di sodio - il resto dei nostri ingredienti è naturale!
Qual è il punteggio EWG delle vostre salviette?
Le nostre salviette hanno un punteggio medio EWG di 1,20 e un punteggio totale di 12. Verifica l'elenco dei nostri ingredienti qui per maggiori informazioni.